Come aprire un Baby Park

Come aprire un Baby Park

Gonfiabili

Desideri aprire un baby park e non sai come fare? Per organizzare feste o eventi per bambini di piccola età, la location prediletta al giorno d’oggi è rappresentata, appunto, dai baby park

Birbalandia è una fabbrica che produce e vende all’ingrosso giochi di ogni tipo, costruiti esclusivamente con materiali italiani e di altissima qualità, per bambini di tutte le età. Presso la nostra fabbrica potrai trovare, quindi, tutto ciò che occorre per aprire un baby park.
Per aprire un baby park occorre allestire un’area dedicata al gioco dei piccoli ospiti. Aprire un baby park rappresenta, inoltre, una fonte di guadagno notevole.
Il baby park è un vero e proprio parco divertimenti per bambini di piccola età. Le aree sono generalmente allestite con attrazioni di vario genere. Birbalandia fornisce una vasta scelta di attrezzature per aprire un baby park. Presso la nostra azienda puoi trovare, infatti, aree baby già pronte, semplici, con gonfiabili, con playground, oppure personalizzare il tuo baby park scegliendo tu stesso le attrazioni da inserirvi.
I prezzi dei baby park da noi realizzati sono vantaggiosi. Presso la nostra azienda è disponibile, inoltre, una grande varietà di giochi in pronta consegna e non solo. Puoi trovare, infatti, una vasta scelta di giochi precedentemente usati, con un prezzo quindi inferiore.
Se desideri aprire un baby park e desideri avere informazioni circa le attrazioni da acquistare, ti invitiamo a contattare la nostra sede, dove potrai conoscere prezzi e offerte per quello che stai cercando.
Le aree dedicate al baby park sono ideali per trascorrere pomeriggi giocando in compagnia dei propri piccoli amici. L’aspetto ludico è l’oggetto principale per la riuscita delle feste per i bambini: per assicurare il divertimento occorre, quindi, offrire aree ben assortite in svaghi di vario genere, per soddisfare i gusti di tutti i piccoli ospiti.
All’interno delle aree baby si possono trovare allestimenti con varie tipologie di giochi. I più gettonati sono le vasche palline, gli scivoli, le casette in plastica, il bruco con tunnel o gli animaletti cavalcabili. Tutte queste attrezzature sono indicate per tutti i tipi di ambiente, che siano spazi interni ed esterni, dove organizzare feste per bambini.

COME APRIRE UN BABY PARK – IL LANCIO

Come aprire un Baby park? Qual è la fase iniziale? La prima cosa di cui occuparsi è la programmazione, la fase di consulenza. Prima della realizzazione di qualsiasi area di intrattenimento per bimbi, è importante effettuare una analisi del progetto completa sia dal punto di vista dei costi da sostenere, sia dal punto di vista tecnico progettuale. Birbalandia potrà affiancarti con la sua esperienza decennale per tutta la fase iniziale del progetto.

COME APRIRE UN BABY PARK – LA REALIZZAZIONE

In questa fase potrai affidarti totalmente a noi, dalla scelta dei giochi e gonfiabili da acquistare al trasporto, l’installazione a la realizzazione del Baby Park.

COME APRIRE UN BABY PARK – IL POST VENDITA

Una volta lanciata la tua attività, ti affiancheremo in tutto il cruciale periodo di lancio e test, aiutandoti a smaltire i giochi usati e a gestire il meglio il tuo Baby Park.

finanziamenti

permute e usato

   
Sei qui: Come aprire un Baby Park

Recapiti ed Info

Birbalandia Park S.r.l.
Contrada Piano Cannelle Bugiades
92027 - Licata (AG)
Tel. (+39) 0922 893608
Tel. (+39) 0922 893481
Fax (+39) 0922 893481
Cell (+39) 388.8634444
birbalandiapark@birbalandiapark.it
http://www.gonfiabilibirbalandia.com

Seguici su: